Selezioni in corso per due nuovi responsabili di settore

Nel 2013 l’equipe degli espatriati di Caia vedrà una fase di grande rinnovamento, dal momento che – per motivi personali – quattro persone dell’attuale equipe sono in procinto di concludere la loro esperienza a Caia, con la partenza tra dicembre e febbraio di Matteo, Paolo, Marta e Jacqueline.

Per il ruolo di coordinamento, in sostituzione di Marta, è già stata selezionata una persona, Paola Primavera, che attualmente sta trascorrendo un periodo assieme coordinamento di Trento per un percorso di formazione e conoscenza dell’organizzazione. Partirà per il Mozambico ad inizio dicembre potendo così ricevere un passaggio di consegne durante i due mesi successivi.

Per il “settore pianificazione territoriale, acqua e saneamento” in questi giorni si stanno definendo i termini di riferimento per una possibile collaborazione con un ex stagista laureato alla Facoltà di Ingegneria.

Sono aperte le selezioni per una figura che ricoprirà l’incarico di “responsabile dei settori socio-educativo e socio-sanitario” e per un “responsabile del settore rurale e rafforzamento gestionale”.

Ricordiamo infine che il settore microcredito è seguito da Andrea Patton, che opera a Marromeu ma con periodiche visite a Caia e a Sena, e dal nuovo Federico Tapparelli.

***********************

Profili per le selezioni aperte

  • Per il “responsabile dei settori socio-educativo e socio-sanitario” si richiede: formazione in discipline di area sociale, competenze in ambito pedagogico ed esperienza nella formazione degli adulti e coordinamento di gruppi. Disponibilità per un incarico di un anno e mezzo.
  • Per il “responsabile del settore rurale e rafforzamento gestionale” si richiede: esperienza in gestione aziendale, preferibilmente in aziende agricole, zootecniche o analoghe e capacità organizzative, di gestione delle risorse economiche ed umane, di programmazione e di supervisione. Disponibilità per un incarico di due anni.

Il termine per l’invio dei curriculum (a cam@trentinomozambico.org 0461-232401) è il 20 novembre, la partenza prevista ad inizio 2013.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...