RCC compie 5 anni

DSCN1210r

Festeggiati a Caia i 5 anni della Radio Comunitaria di Caia, l’emittente che da novembre 2007 porta nel distretto, ma anche oltre i suoi confini, notizie, informazioni, cultura, musica.

La radio ha scelto di festeggiare quest’anno con qualche giorno di ritardo rispetto alla data di nascita (24 novembre 2007) per collegarsi alla giornata mondiale della lotta contro l’HIV-AIDS (vedi articolo).

Durante la settimana sono state trasmesse interviste e testimonianze sulla Radio Comunitaria di Caia di diverse persone – giornalisti, collaboratori e membri della comunità. Per evitare rischi alle attrezzature, non si è tenuta, come gli anni scorsi, la festa nel cortile della radio.

RCC

Sabato 1 dicembre si sono incontrati per un pranzo insieme tutti gli operatori della radio, i membri dell’associazione Chimbuca, i responsabili del Consorzio e i volontari che settimanalmente realizzano programmi di sensibilizzazione e tutti i collaboratori che lavorano gratuitamente per preparare trasmissioni radio. Durante la mattinata dell’ 1 Dicembre 2012, i giornalisti hanno seguito e testimoniato via radio le attività legate alla celebrazione della giornata internazionale contro l’HIV/AIDS e trasmesso l’avvenimento e il messaggio a nove distretti. Questo ha sancito ancora una volta il ruolo fondamentale di questa attività di divulgazione ed educazione.

Tanti Auguri RCC! 

Annunci

One thought on “RCC compie 5 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...