Un concerto per il Mozambico

Domenica 23 dicembre alle 20.15 nella chiesa parrocchiale di Caldonazzo (TN), il Corpo Bandistico di Caldonazzo dedicherà il suo tradizionale concerto natalizio al progetto “Il Trentino in Mozambico” promuovendo una raccolta fondi a favore delle attività del 2013 del Consorzio Associazioni con il Mozambico a Caia.

L’occasione sarà anche un momeCorpo Bandistico di Caldonazzo (Tn) piazza San Pietro Romanto prezioso per presentare il progetto nella comunità di Caldonazzo, dove vive la coordinatrice del CAM Maddalena Parolin: “Tantissimi amici miei e di mio marito, che è componente della banda e della direzione, sono curiosi di conoscere il progetto per il quale lavoro e che abbiamo visitato insieme l’anno scorso, in occasione del nostro viaggio di nozze. Sono contenta di questa bella opportunità per illustrare a tutti le attività che promuoviamo in Mozambico, e ringrazio la banda per questo bel gesto di solidarietà ed amicizia”.

L’ingresso al concerto è libero e sono invitati, oltre alla cittadinanza di Caldonazzo e ai sostenitori della banda, anche tutti i simpatizzanti del CAM Trento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...