Equipe al completo: buon lavoro!

IMG_3060_8002

Il nuovo staff del “Trentino in Mozambico” è finalmente al completo: con l’arrivo a Caia di Antonella Sgobbo, Lorenzo Nichelatti e Francesco Pat.

Antonella, 31 anni, pugliese, è la nuova responsabile dei settori socio-educativo e socio-sanitario, è arrivata a fine gennaio per sostituire la brasiliana Jacqueline.

Lorenzo, 32 anni, di Ravina (Trento) è invece il nuovo responsabile del settore rurale, ha inoltre un incarico trasversale di “rafforzamento nella gestione” per il personale locale e dei progetti partner.

Infine si è unito al gruppo anche Francesco, 27 anni, ingegnere di Feltre (Belluno), vincitore della borsa della Fondazione Luigi Negrelli (Ordine degli Ingegneri di Trento) per un progetto di stage di 3 mesi, che lo vedrà nel ruolo di consulente-assistente per le attività del CAM nell’ambito dell’acqua e della sanitation.

20130209_172022

In questi giorni il presidente del CAM Paolo Rosatti, è in visita in Mozambico per un momento di confronto e formazione con tutta l’equipe, oltre che per il monitoraggio di alcuni progetti, incontrare le autorità e i partner ed infine partecipare all’assemblea della CFC a Maputo.

A tutti auguriamo un buon lavoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...