Pinzolo per le escolinhas

Pinzolo 3

La testimonianza della nostra volontaria Nadia sulla bella serata di musica e solidarietà che si è tenuta il 17 agosto a Pinzolo.

L’insolito caldo clima ferragostano e la gentile disponibilità della Pro-Loco e del Comune di Pinzolo mi hanno permesso di organizzare un concerto di beneficenza sabato 17 agosto 2013.

Gli amici del gruppo LiscioGasato si sono esibiti davanti ad una numerosa platea, composta principalmente da turisti, che hanno approfittato della splendida serata e della musica anni ’70-‘80 nella Piazza Carera di Pinzolo.

È piuttosto rara una temperatura superiore ai 20 gradi nelle serate di ferragosto a Pinzolo, ma in quest’occasione siamo stati fortunati.
ConcertoPinzoloGli artisti della band hanno riscosso un notevole successo e nel corso della serata sono riuscita a raccogliere la cifra di 810 €.

La serata è stata introdotta da Enzo, presentatore della Pro-Loco, che ha spiegato le modalità d’intervento del CAM a Caia, esponendo le linee generali, gli obiettivi del programma e gli ambiti di intervento. Particolare attenzione è stata dedicata alle escolinhas, progetto al quale tutti i fondi raccolti sono stati destinati.

Durante la serata sono salita sul palco per un breve intervento, ribadendo l’obiettivo del concerto e sottolineando l’importanza dell’istruzione e della solidarietà.

Nadia Parolari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...