Al via il percorso “valutazione 2014”

ValutazioneCFSICaiaDurante il 2014 il Consorzio Associazioni con il Mozambico si propone di organizzare una attività di valutazione che possa completare il lavoro già realizzato dal Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale nel 2011-2012, il quale aveva come oggetto gli aspetti di metodo e di processo del programma “Il Trentino in Mozambico – Il Mozambico in Trentino”.

L’oggetto della valutazione 2014 saranno invece le attività sviluppate in quasi 15 anni di Programma in Mozambico. La lunghezza e la complessità del Programma rendono particolarmente impegnativo il processo di definizione dei precisi termini di riferimento per l’incarico, che sarà affidato ad uno o più esperti.

Per la stesura di questi termini di riferimento si è costituito un gruppo di lavoro misto (composto da membri del direttivo, rappresentanti dei gruppi di lavoro, i coordinatori di Caia e di Trento ed ex collaboratori) che si riunisce ogni due-tre settimane. E’ stato inoltre richiesto un supporto anche al CFSI.

Leggi l’articolo sulla valutazione “Trentino con
SCARICA la SINTESI della RICERCA VALUTATIVA “Trentino con”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...