Incontro Del Tavolo Trentino Con Il Mozambico

locandina-tavoloSi terrà venerdì 25 novembre alle ore 18 l’incontro annuale del Tavolo Trentino con il Mozambico, occasione di aggiornamento delle attività, confronto e riflessione sulle prospettive future del programma di cooperazione di comunità che collega il Trentino e il Mozambico dal 2001.

In questa occasione verrà presentato il lavoro di valutazione del programma Trentino in Mozambico prodotto dalla Fondazione Punto Sud. Verranno inoltre  illustrate le attività 2016 del CAM a Caia e in Trentino, per poi passare a discutere le sfide per il futuro e le prospettive di evoluzione di un programma che continua a puntare innanzitutto all’autonomia dei progetti nella gestione dei soggetti locali aprendosi anche a nuovi impegni in Mozambico.

Sono invitati all’incontro, oltre che i rappresentanti delle associazioni socie del CAM e i membri dei gruppi di lavoro, anche tutti i sostenitori, i volontari, i rappresentanti di organizzazioni amiche e tutti coloro che desiderano conoscere meglio il lavoro promosso in Mozambico dal Tavolo Trentino.

Per ragioni organizzative chiediamo cortesemente di mandarci conferma sulla partecipazione entro il 22 novembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...