Lavoratori in festa a Caia

collage-jantar-galaJulai Jone ci invia il racconto di una serata speciale, la festa di Natale per tutti i lavoratori del CAM e del progetto SOMiCa (CEFA/CAM) a Caia.


“Avrebbe potuto essere una semplice giornata di ordinario lavoro, ma è divenuto con poco un giorno speciale che i lavoratori CAM e SOMiCa a Caia ricorderanno a lungo… La sera del 23 dicembre 2016 le due organizzazioni hanno preparato, presso la propria sede, una “cena di gala” per celebrare le festività vicine di Natale e di Capodanno. La cosa speciale è stata il riunire tutti insieme in un’atmosfera di grande festa lavoratori che operano in settori diversi.

E’ stato fatto anche uno scambio di regali natalizi attraverso il gioco dell'”amico segreto” che fa sì che ognuno doni e riceva un dono a sorpresa. Così alla fine lo scambio di regali è servito non solo per consolidare la relazione tra di noi come colleghi di lavoro, ma anche per riconoscere e omaggiare il valore della relazione umana, fondamentale per una genuina amicizia.

Um brinde à nossa amizade, Feliz Natal e Próspero 2017!”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...