Aperto il bando per il Servizio Civile 2017: 2 posti per Caia!

CAM e CEFA, tramite FOCSIV, cercano 2 ragazzi pronti a partire per un’esperienza di Servizio Civile in Mozambico. Il SCN è un importante occasione per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti alla data di presentazione della domanda) di completamento della propria formazione e un’opportunità per avviare un percorso professionale nell’ambito della cooperazione internazionale. Nell’ambito del progetto si chiede ai ragazzi di supportare le attività di sviluppo agricolo e di educazione infantile che le due associazioni stanno portando avanti nel distretto di Caia (per maggiori informazioni qui trovi la proposta progettuale completa). La partenza è prevista ad ottobre e la durata è di 12 mesi.

Se avete voglia di fare il servizio civile ma il Mozambico non è in cima alla vostra lista, CEFA ha aperto le candidature anche per altri progetti: Kenya, Marocco, Tanzania, Guatemala, Tunisia, Ecuador e Italia per un totale di 21 posti! Per vederli clicca qui.

Per tutti i progetti la scadenza per le candidature è alle ore 14.00 del 26/06/2017. La domanda deve essere intestata e presentata a CEFA (via delle Lame 118 – 40122 Bologna), in carta semplice seguendo le indicazioni previste dal bando. Per ogni ulteriore informazione relativa ai progetti di servizio civile promossi da CEFA si può contattare l’ufficio selezione e formazione personale (tel. 051 520285 o inviare una mail a info@cefaonlus.it, specificando nell’oggetto: “informazioni servizio civile 2017”).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...