Arrivate le prime 10 Mozambikes

Le prime 10 Mozambikes sono arrivate a Caia! Le biciclette, prodotte a Maputo da una start-up mozambicana, sono state consegnate all’associazione Mbaticoyane e in particolare a 10 attivisti che si occupano di assistenza domiciliare nelle zone più remote del distretto. Serviranno così a raggiungere i malati per le attività di supporto sociale, medicazione, verifica dell’adesione alle terapie, accompagnamento in ospedale.
Leggi qui la presentazione del progetto Mozambikes a Caia!

 

Per raggiungere l’obiettivo di 32 biciclette, con i pezzi di ricambio e la formazione di due meccanici in riparazione, e per dotare dei mezzi tutti gli attivisti e gli altri operatori del progetto, il crowdfunding dovrà raccogliere ancora 3.300 dollari, circa 2.890 euro.

Aiutateci a raggiungere la meta! Una bicicletta costa circa 140 euro, ma potete contribuire liberamente facendo una donazione con carta di credito/Paypal sul sito di Mozambikes (in inglese o portoghese scegliendo la campagna ASSOCIAÇÃO MBATICOYANE | CAIA) oppure con un bonifico sul conto del CAM: IBAN – IT53 M08304 01850 000050302139 indicando nella causale “Mozambikes”.  Ogni piccolo contributo sarà’ preziosissimo!!

 

Sul progetto Mozambikes leggi anche:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...