CONTATTI

Consorzio Associazioni con il Mozambico onlus
Via al Maso Visintainer 8, 38122 Trento

cam@trentinomozambico.org

Tel 0461 232401
Fax 0461 270899

P. IVA 01810670222

IBAN – IT53 M08304 01850 000050302139

CONTATTO FACEBOOK: Cam Trentino Mozambico

NEWSLETTER
Iscrivetevi alla nostra Newsletter mensile per essere sempre aggiornati su eventi ed attività del CAM!

 

COME RAGGIUNGERE LA NOSTRA SEDE   

(N.B. non affidarsi ai navigatori, gran parte non sono aggiornati con questa nuova viabilità)
Siamo al secondo piano dell’edificio che ospita il CLA – Consorzio Lavoro Ambiente – Via Al Maso Visintainer, 8 (ex Lung’Adige San Nicolò) – Trento

PER CHI VIENE IN AUTO DA SUD (Rovereto, Verona)
Prendere la tangenziale in direzione Nord (per chi viene in autostrada, uscita A22 Trento Sud nuova e non sempre presente nei navigatori) – indicazioni per Trento Centro / Bolzano / Padova. Prendere l’uscita 5 “Trento Centro / Piedicastello” subito prima di una galleria. Percorrere quasi interamente la rotatoria, prendendo la terza uscita, come per rientrare in tangenziale in direzione opposta (indicazione “Centro riciclaggio inerti”-Rovereto-Verona), terminata la rampa in discesa girare subito a destra anziché immettersi in tangenziale (indicazioni per “Centro Riciclaggio” e “Consorzio Lavoro Ambiente”). C’è un grande parcheggio di un edificio mezzo rosa mezzo giallo, il Consorzio Lavoro Ambiente.

PER CHI VIENE IN AUTO DALLA VALSUGANA O DA NORD (Bolzano)
Dopo le gallerie della Valsugana, o arrivando da Bolzano/uscita A22 Trento nord prendere/proseguire nella tangenziale di Trento in direzione sud (verso Rovereto, Verona, Mattarello).
Prendere l’uscita 5 della tangenziale per Piedicastello (questa uscita è appena fuori dalla nuova galleria che si imbocca in tangenziale subito dopo quella per Trento centro / Riva del Garda). Troverai le indicazioni per “Piedicastello”, “Motorizzazione” e “Centro riciclaggio inerti”. Uscendo si arriva ad una rotatoria sopraelevata e si prende la prima uscita subito a destra (praticamente come se si ritornasse in tangenziale), terminata la rampa in discesa girare subito a destra anziché immettersi in tangenziale (indicazioni per “Centro Riciclaggio” e “Consorzio Lavoro Ambiente”). C’è un grande cortile con un edificio mezzo rosa mezzo giallo, il Consorzio Lavoro Ambiente.

PER CHI VIENE IN TRENO O A PIEDI DALLA STAZIONE (15-20 minuti circa)
Uscendo dalla stazione dei treni prendere a destra, oltrepassare la stazione delle autocorriere e salire a destra sul cavalcavia, alla rotatoria proseguire sul ponte che attraversa il fiume Adige e una volta al di là, nel quartiere Piedicastello prendere le indicazioni per Motorizzazione Civile (c’è anche un percorso pedonale che passa sotto la rotatoria). Proseguire sulla strada larga ex tangenziale lungo il fiume verso sud per circa 500 mt, fino alla rotatoria (sulla quale c’è un passaggio-passerella pedonale). Non preoccupatevi se vi sembra di finire in tangenziale. Si sale sulla rotatoria e si scende verso il centro riciclaggio inerti. Terminata la discesa girare subito a destra fino a raggiungere un grande edificio mezzo rosa mezzo giallo, il Consorzio Lavoro Ambiente.

Per qualsiasi problema chiamateci allo 0461 232401

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...